Calendario 2017

COMUNE DI ROVATO (BS)

CASABAU ALBERTO MELONI 2017 tratto dallo spettacolo magnificamente leonardo

due straordinarie serate dedicate a Leonardo Da Vinci, nello storico ed elegante Salone dei ricevimenti del Comune di Rovato. Per informazioni e partecipazione contattare l’associazione CasaBau di Rovato. 


CASTELLO di MONTECCHIO EMILIA – (RE)   

ALBERTO MELONI MONTECCHIO

Il fascino di una sera di fine estate nel Castello di Montecchio, immaginando e raccontando Leonardo Da Vinci, attraverso le atmosfere che trasportano lo spettatore tra la fine del Medioevo e il Rinascimento Italiano, ripercorrendo lo straordinario viaggio nella vita e nelle opere del grande genio Italiano.

acquisto 1 L

 


TEATRO LUX – FORNOVO TARO ( PR)

ALBERTO MELONI FORNOVO

Nel 1495, verso la fine del Rinascimento, vi si svolse la famosa battaglia di Fornovo combattuta tra le truppe alleate formate da una coalizione antifrancese voluta dal Pontefice Alessandro VI, Massimiliano d’Austria Re dei Romani, Fernando d’Aragona, Enrico VII d’Inghilterra, Firenze, Milano, Venezia, guidate da Francesco II di Gonzaga e i Francesi di Carlo VIII.

acquisto 2 L


VILLA PACE – GIUSSAGO ( BS)

ALBERTO MELONI BRESCIA-GUSSAGO

Gussago, località in provincia di Brescia, è uno dei principali paesi della Franciacorta. A pochi chilometri da Gussago si possono ammirare l’Abbazia Olivetana di Rodengo Saiano e il Monastero di San Pietro in Lamosa di Provaglio d’Iseo. Oggi interamente restaurata, Villa Pace , con una superficie di oltre 10.000 mq, è collocata nel comune di Gussago, nella zona collinare  ed è punto di riferimento della cultura e della spiritualità

acquisto 2 L


TEATRO AURORA – LANGHIRANO ( PR)  

ALBERTO MELONI LANGHIRANO

Il Comune di Langhirano annovera nel proprio territorio il Castello di Torrechiara, fortezza medioevale costruita nel 1259, luogo d’arte e di cultura. Il nuovo  teatro Aurora ospita lo spettacolo “magnificamente Leonardo” che verrà presentato in doppio appuntamento. Info: Comune di Langhirano, 0521.35.11.11

acquisto 1 L